Rendering 3D

Piante, disegni tecnici, capitolati, sezioni. Come sara effettivamente casa tua? Cosa ti devi aspettare.

A volte si passa tempo prezioso a studiare i disegni che il progettista consegna. Tavoli con disegni, fotografie di arredi, campioni di materiali e tavolozze colori. Si lavora di immaginazione e non si è mai sicuri del risultato finale. Quanto è brutto quando dopo tanto impegno il risultato finale non corrisponde ai nostri desideri. Il nostro team è consapevole di questo rischio e vuole venirti incontro.

La tecnologia lo permette e noi te lo offriamo. 

Visualizza finalmente, attraverso la grafica 3D e simulazioni fotorealistiche, l’aspetto finale degli spazi progettati. Scene renderizzate di viste tridimensionali dell’interno della tua futura casa. Visualizza il risultato delle tue scelte architettoniche e stilistiche, valuta i materiali, i colori e le luci.

Il controllo totale della ristrutturazione fin dalla fase progettuale ti permetterà di effettuare le varie scelte in maniera tranquilla e sicura, consapevole di ciò che verrà realizzato. 

Cosa ti offriamo?

Se allora sei convinto di voler visualizzare in maniera realistica il progetto di casa tua ti offriamo un servizio in cui il nostro team trasformerà le tue idee e i tuoi progetti in immagini fotorealistiche. Tutto concorre alla nostra missione:

aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni grazie ad una progettazione precisa e dettagliata

Attraverso il servizio di Rendering 3D potrai finalmente visualizzare l’aspetto esatto di come apparirà la tua casa a fine lavori.

Se pensi che sia un plus di cui si possa fare a meno, siamo felici di comunicarti che il servizio Rendering 3D che ti offriamo è incluso nel servizio di Ristrutturazione Appartamento, Ristrutturazione Commerciale e di Ristrutturazione Chiavi in Mano ed è completamente gratuito.

Per saperne di più contattaci o richiedi subito il tuo preventivo gratuito. Troveremo insieme la soluzione più adatta a te.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email