Consulenza d'arredo

Quante volte vediamo case appena ristrutturate penalizzate dagli arredi inseriti. Arredi belli ma che non dialogano tra loro. Confusione. Quale è lo stile è stato ricercato? Scegliere l’arredamento è  fondamentale  per creare spazi funzionali ed accoglienti. Esistono molteplici possibilità per arredare la casa ma alcune soluzioni sono preferibili ad altre. Ci sono regole da rispettare per realizzare uno spazio piacevole rispettando lo stile che si è scelto di perseguire.

Arredi non in linea con lo stile della casa, mobili sovradimensionati o non funzionali. Ti piacerebbe trovare la giusta collocazione a tutto. Avere spazi predisposti su misura per gli elementi di arredo e magari valorizzati da una giusta predisposizione illuminotecnica e impiantistica. Quel mobile che possiedi e a cui tieni ma che non sai dove collocare. Tessuti, colori e complementi che se non selezionati con ragionevolezza possono trasformare l’impegno della ristrutturazione in un risultato non soddisfacente.

Cosa ti offriamo?

Mettiamo a tua disposizione un professionista che ti seguirà in ogni fase progettuale e realizzativa, ti libererà da ogni preoccupazione e tradurrà i tuoi sogni in progetti da realizzare. 

Ti aiuterà nella scelta dei complementi di arredo, dei colori e dei materiali e ad integrarli nel progetto di ristrutturazione del tuo immobile. Ristrutturazione architettonica e progettazione d’interni integrati in perfetta armonia.

Ti offriamo soluzioni di design in linea con le tue esigenze e i tuoi gusti.

Accesso ad una selezione di fornitori con offerte a noi riservate.

Se pensi che sia un plus, un lusso facoltativo di cui si possa fare a meno, qualcosa che per ora puoi compensare con le tue conoscenze, con i forum e le riviste siamo felici di comunicarti che il servizio di Consulenza d’arredo che ti offriamo è incluso nel servizio di Ristrutturazione Appartamento, Ristrutturazione Commerciale e di Ristrutturazione Chiavi in Mano ed è completamente gratuito.

Per saperne di più contattaci o richiedi subito il tuo preventivo gratuito. Troveremo insieme la soluzione più adatta a te.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email