Ristrutturazioni Chiavi in Mano

a partire da € 350 al mq

Affidati completamente a noi e dimentica le problematiche della ristrutturazione. 

Chiavi in Mano

Affidati completamente a noi e al nostro servizio di “Ristrutturazione Chiavi in Mano” e dimentica le problematiche della ristrutturazione. 

Se scegli un servizio Chiavi in Mano potrai vivere la ristrutturazione di casa tua in modo leggero e divertente lasciando a noi il compito di soddisfare le tue esigenze.

Il servizio di “Ristrutturazione Chiavi in Mano” nasce dall’esigenza di ridurre i problemi, accelerare i tempi abbattendo i costi, in un ottica di completa trasparenza.

Affidandoti al servizio di “Ristrutturazione Chiavi in Mano” potrai inoltre approfittare di importanti agevolazioni fiscali.

Come lavoriamo

Incontro preliminare: sopralluogo e rilievo gratuito!

Il primo passo quando si decide di ristrutturare è effettuare un sopralluogo per valutare lo stato della casa ed effettuare un rilievo metrico e fotografico. Il sopralluogo è gratuito e secondo la nostra politica aziendale non trascurabile.

Analizziamo attraverso un contatto personale le esigenze del cliente al fine di tradurle in un progetto preliminare su misura e in un offerta quanto più precisa.

Presentazione del progetto preliminare e del preventivo di massima

Sviluppiamo una soluzione architettonica basata sulle tue richieste, coniugando il tuo stile con le funzionalità necessarie. Ti presentiamo il progetto attraverso planimetrie, modelli 3D e Render Fotorealistici. Accompagniamo il progetto con un computo metrico ed una prima offerta economica.

Raccogliamo tutte le tue osservazioni così da poterti soddisfare pienamente e raggiungere una soluzione definitiva.

Revisione

Revisioniamo sia il progetto che l’offerta economica secondo le considerazioni effettuate dal cliente e gli accordi presi in fase di presentazione del progetto.

Accettazione, firma e mandato

Accettato il preventivo viene sottoscritto un contratto che preveda responsabilità e obblighi delle parti, oltre alla componente economica (anticipi, pagamenti e saldo). Vi metteremo in contatto con un nostro tecnico a cui darete mandato di dirigere i lavori. 

Redazione progetto esecutivo e scelte forniture

Prima di avviare il cantiere vengono redatti i progetti esecutivi per impianti, pose, controsoffitti, demolizioni e ricostruzioni. Tutta la progettazione curata nel dettaglio, quotata e commentata di ogni fase garantirà il buon esito della ristrutturazione.

Dopo aver ascoltato i tuoi desideri il tuo interlocutore ti fornirà consulenza nella selezione dei materiali, degli arredi, dei colori e degli infissi, permettendoti di accedere, con offerte a noi riservate, ad un’ampia selezione di fornitori leader nel settore. 

Pratiche e comunicazioni

Dopo aver verificato la fattibilità dell’intervento e aver analizzato le procedure burocratiche, il professionista a te affiancato si occuperà di presentare per te comunicazioni e segnalazioni agli uffici tecnici competenti del Comune, pratiche di fine lavori e di riaccatastamento.

Fase di cantiere

Prepariamo il cantiere e avviamo la fase dei lavori. Gestiamo il cantiere attraverso maestranze accuratamente selezionate che vantano esperienza trentennale e continuo aggiornamento in tutti i campi dell’edilizia. È sempre presente un Direttore di Cantiere a controllare l’esecuzione a Regola d’Arte. Viene tutto verbalizzato in un diario di cantiere dal vostro interlocutore che gestirà per voi maestranze e fornitori, garantirà i vostri interessi e vi terra aggiornati sullo stato di avanzamento. 

Fine lavori, pulizia del cantiere e consegna delle chiavi

Finiti i lavori verrà eseguita una sommaria pulizia finale, il collaudo e la smobilitazione del cantiere. Al momento della consegna delle chiavi, viene firmato il verbale di chiusura del cantiere e il S.A.L. finale a cui corrisponderà il saldo dell’ultima fattura. Il nostro tecnico si occuperà quindi delle pratiche di fine lavori e al riaccatastamento dell’immobile.

Consegna delle certificazioni

Così come previsto dalla normativa vigente vengono redatte e consegnate le certificazioni e le Dichiarazioni di Conformità per gli impianti di nostra realizzazione corredati dagli schemi impiantistici allegati. Tutte le opere eseguite saranno inoltre coperte da una garanzia di 12 mesi. 

Scegli il tuo pacchetto

Proponiamo diverse soluzioni per il servizio di “Ristrutturazione Chiavi in Mano”

Base

350 al mq
  • 15 Accounts
  • 100 GB Space
  • 1 Domain Name
  • 500 GB Bandwidth

Standard

450 al mq
  • 15 Accounts
  • 100 GB Space
  • 1 Domain Name
  • 500 GB Bandwidth
Popolare

Lusso

600 al mq
  • 15 Accounts
  • 100 GB Space
  • 1 Domain Name
  • 500 GB Bandwidth
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email